Knipex
Pinza a Presa Frontale Knipex Rivestita in Resina Antiscivolo 200MM - 8201200
-
Consegna stimata Venerdì, 6 Dicembre, 2024
Pinza a Presa Frontale Knipex Rivestita in Resina Antiscivolo 200MM - 8201200
Le pinze a presa frontale sono utensili dalle prestazioni impeccabili, progettati per mantenere dadi di vari tipi e dimensioni mentre si allentano viti di dimensioni diverse con un cacciavite. Gli elettricisti professionisti, gli autocostruttori e i meccanici usano pinza a presa frontale di ottima qualità per trattenere o piegare cavi, tagliare chiodi a filo morbido, e allentare o stringere dadi alla perfezione. Con questo tipo di pinze, è possibile spostare il punto di rotazione o il fulcro per espandere o restringere le ganasce, affinché tu riesca a svolgere una vasta gamma di operazioni.
Sia che tu debba sostituire vari cestelli di scarico per lavelli, fare riparazioni auto o anche installare tubi, scegliendo la pinza a presa frontale Knipex 82 01 200 Twingrip potrai portare a termine anche i lavori più impegnativi in modo efficiente e senza sforzo.
Questo modello possiede un’ impugnatura frontale e laterale, per una comodità superiore durante l’utilizzo, e un design sottile, che consente di lavorare anche in spazi ristretti. La capacità di presa frontale della pinza Knipex 82 01 200 è eccellente e particolarmente adatta per diametri e aperture di 4-22 mm. In più, il sistema di contatto a tre punti di cui è caratterizzato questa pinza permette una presa affidabile e frontale di pezzi piatti.
La pinza è inoltre caratterizzata da una cerniera a scorrimento a cinque vie, la quale può essere regolata tramite un pulsante. In tal modo puoi gestire in maniera libera e ottimale la capacità di presa della pinza. Infine, la pinza Knipex 82 01 200 è dotata di un giunto passante di ottima qualità, il quale le conferisce un’ottima resistenza, e di un fermo di contrasto, che previene lesioni alle dita. Il modello qui descritto è particolarmente indicato per operazioni di presa, serraggio e allentamento di viti con teste e azionamenti usurati.
Caratteristiche tecniche
- Combinazione unica: funzione di impugnatura frontale e laterale, cerniera passante, regolazione mediante pulsante.
- Pinza molto sottile: consente di lavorare anche in spazi ristretti, con zona di rotazione di dimensioni ridotte per avvitature veloci.
- Potente ganascia anteriore con denti robusti e trasmissione di forza elevata sulla punta della ganascia.
- Ottima capacità di presa frontale e laterale: per diametri e aperture di 4-22 mm.
- Presa affidabile e frontale di pezzi piatti grazie al sistema di contatto a tre punti.
- Presa, serraggio e allentamento di viti con teste e azionamenti usurati.
- Cerniera a scorrimento a cinque vie con regolazione mediante pulsante per una regolazione precisa della capacità di presa.
- Il fermo di contrasto riduce il rischio di schiacciamento delle dita.
- Durevole e resistente grazie al robusto giunto passante.
- Regolazioni: 5
- Capacità per tubi (diametro): Ø 5/32 – 7/8 " Per dadi apertura: 5/32 – 7/8 "
- Capacità per tubi (diametro): Ø 4 – 22 mm Per dadi apertura: 4 – 22 mm
- Lunghezza: 200 mm
- Regolazioni: 5
- Testa: pulita