Midea
Pompa di Calore MONOFASE Inverter 7kW Midea M-Thermal Monoblocco - MHC-V7W/D2N8-C
-
Consegna stimata Martedì, 11 Febbraio, 2025
Accessori da avere assolutamente
Aggiungi Estensione del Servizio Tecnico Fino a 5000 Euro Garanzia3 - GRPD35000 - € 124,90 |
Pompa di Calore Monofase Inverter 8kW Midea M-Thermal Monoblocco - MHC-V7W/D2N8-C
Versione reversibile
M Thermal produce acqua calda per riscaldamento radiante o radiatori oppure per la produzione di acqua calda sanitaria mediante un serbatoio di accumulo dotato di scambiatore (Non Fornito da Midea) Il prodotto è anche in grado di operare in modalità raffreddamento per la climatizzazione estiva.
Comando cablato con Smart Kit
M Thermal è dotato di un comando a filo con Smart Kit integrato che permette il controllo del prodotto dall'applicazione MSmartHome. Il comando è anche dotato di programmatore settimanale per la gestione del funzionamento, di sensore per la rilevazione della temperatura ambiente e di funzione di programmazione della disinfezione ACS.
Certificazione SG Ready
Le unità M Thermal Power Series Monoblock sono dotate di meccanismi di interfaccia per la connessione con Smart Grid: la gestione dei prodotti avviene in accordo alla fornitura elettrica in maniera semplice ed economica.
Temperatura mandata acqua regolabile fino 65°C
M Thermal permette di impostare la temperatura di mandata acqua per la funzione di riscaldamento fino a temperature di max. 65°C. Il sistema è in grado di operare sia con impianti a bassa entalpia che con impianti a media temperatura.
Controllo a due zone di temperatura
M Thermal è in grado di controllare due zone di temperatura differenziata per gestire simultaneamente terminali che operano a temperature di diffusione differenti Al prodotto possono essere allacciati sistemi di controllo idraulico di varia tipologia come valvole a 3 vie, pompe di circolazione e valvole unidirezionali.
Comando cablato con protocollo HomeBus
M Thermal Power Series Monoblock utilizza, per il cablaggio del comando, un semplice conduttore bipolare. Il collegamento tra l'unità e il comando è più semplice e a prova di errori di cablaggio.
Integrazione solare termico
M Thermal può controllare un sistema di pannelli solari termici per l'integrazione alla produzione di acqua calda sanitaria (Controllo pompa di circolazione e sensore temperatura acqua).
Produzione ACS
Le unità M Thermal possono operare la produzione di acqua calda sanitaria con l'impiego di un serbatoio e di un sensore di rilevazione temperatura opzionale.
Dimensioni compatte
Le unità M Thermal Power Series Monoblock hanno dimensioni estremamente compatte che permettono l'installazione in ogni contesto.
Controllo pompa di ricircolo ACS
M Thermal Power Series Monoblock è in grado di controllare una pompa di ricircolo per il circuito ACS.
È possibile impostare sul comando cablato fino ad un massimo di 12 programmazioni giornaliere per garantire sempre l'erogazione immediata ai punti di prelievo.
Prima accensione gratuita con i centri assistenza autorizzati Midea
There are no reviews