DJI
Drone Compatto Ultraleggero DJI Air 3 Fly More Combo con Radiocomando RC-N2 - DJA3N2
-
Consegna stimata Lunedì, 25 Novembre, 2024
Accessori da avere assolutamente
Aggiungi Estensione del Servizio Tecnico Fino a 2000 Euro Garanzia3 - GRPD32000 - € 85,90 |
Accessori consigliati
Drone Compatto Ultraleggero DJI Air 3 Fly More Combo con Radiocomando RC-N2 - DJA3N2
Raddoppia la posta
DJI Air 3 è un drone pieghevole compatto con due potenti fotocamere: una grandangolare e un teleobiettivo medio 3x. Sperimenta voli più lunghi grazie a un’autonomia di volo massima di 46 minuti, [1] il rilevamento degli ostacoli omnidirezionale [2] e la trasmissione video O4. Cattura dettagli mozzafiato di qualsiasi scena con foto a doppia fotocamera da 48 MP e video HDR in 4K. Con Air 3, riprendi i tuoi soggetti con una creatività illimitata e racconta una storia visiva da un punto di vista unico.
Sistema a doppia fotocamera
Air 3 vanta il primo sistema a doppia fotocamera della serie Air, che incorpora una fotocamera grandangolare con CMOS da 1/1.3 pollici e un teleobiettivo medio 3x con CMOS da 1/1.3 pollici in un corpo elegante e compatto. Le due fotocamere hanno le stesse dimensioni del sensore ma lunghezze focali diverse, offrendo una qualità dell'immagine uniforme [3] e possibilità di creazione più dinamiche
Fotocamera grandangolare
Dimensione dei pixel: 2.4 μm
Formato equivalente: 24 mmApertura: f/1.7
Teleobiettivo medio 3x
Dimensione dei pixel: 2.4 μm
Formato equivalente: 70 mm
Apertura: f/2.8
Fotocamere complementari
Grazie alla fotocamera grandangolare, i paesaggi naturali possono essere catturati in modo più completo.
Il teleobiettivo medio 3x raggiunge uno zoom ottico a 3x senza perdite, per una compressione spaziale che fornisce una prospettiva unica di qualsiasi soggetto.
Iconico da ogni angolazione
Sfrutta il FOV ultra ampio della fotocamera grandangolare per immortalare ogni genere paesaggio. Passa al teleobiettivo medio 3x per inquadrare qualsiasi soggetto come punto focale.
Foto da 48 MP con doppia fotocamera
Entrambe le fotocamere sono in grado di scattare foto da 48 MP ricche di dettagli iper realistici e che consentono ritagli senza interruzioni in post-produzione per coloro che vogliono spingersi oltre.
Video HDR in 4K/60fps con doppia fotocamera
I due sensori con CMOS da 1/1.3" di Air 3 supportano una doppia ISO nativa per l'uscita diretta di video HDR in 4K/60fps senza ritagli. Ciò significa che le riprese di entrambe le fotocamere saranno ricche di colori e transizioni di luce naturale per risultati mozzafiato e altamente accurati.
Entrambe le fotocamere supportano le modalità colore D-Log M a 10 bit e HLG a 10 bit. La modalità D-Log M a 10 bit aiuta a conservare più dettagli di luci e ombre per una maggiore flessibilità durante l'editing.
La modalità HLG a 10 bit può invece presentare una gamma dinamica più elevata, ottenendo risultati eccellenti senza gradazione del colore.
Vola in totale sicurezza - Sistema di ricarica innovativo per voli più lunghi
Air 3 offre un’autonomia di volo fino a 46 minuti, [1] un aumento del 48% [5] rispetto alla generazione precedente. Ciò fornisce abbastanza tempo per esplorare, regolare le composizioni e ottenere gli scatti desiderati, il tutto durante un singolo volo.
Netto miglioramento rispetto alla generazione precedente: 48%. Autonomia di volo massima: 46 minuti
La nuova stazione di ricarica per batterie supporta un'innovativa funzione di trasferimento della carica. Basta premere e tenere premuto il pulsante funzione per trasferire la carica residua da più batterie alla batteria con la massima carica residua, [6] offrendoti una batteria più che carica in situazioni in cui le opzioni di ricarica sono limitate.
Rilevamento degli ostacoli omnidirezionale
Un sistema di rilevamento omnidirezionale consente una consapevolezza completa, consentendo ad Air 3 di rilevare ostacoli in tutte le direzioni. [2] Quando vengono rilevati ostacoli, Air 3 può utilizzare APAS 5.0 per eseguire movimenti di aggiramento più fluidi [7] per un'esperienza di volo complessiva più sicura. Anche i principianti potranno ora volare con maggiore sicurezza e sperimentare idee creative con maggiore sicurezza.
- Sistema di visione omnidirezionale orizzontale
- Sistema di visione verso l’alto
- Sistema di visione verso il basso
- Sensore inferiore ToF
Trasmissione video O4
Il sistema di trasmissione video O4 di nuova generazione potenzia Air 3 con prestazioni di trasmissione notevolmente migliorate. Offre una distanza massima di 20 km [8] con una maggiore stabilità e un feed live fino a 1080p/60fps, garantendo visione e funzionamento ultra fluidi.Distanza di trasmissione video: 20 kmQualità HD: 1080p/60fps
RTH avanzato
Durante Smart RTH, Air 3 pianificherà automaticamente una rotta di volo ottimizzata per il RTH Avanzato, [9] mantenendo il rilevamento degli ostacoli omnidirezionale [2] per tornare al punto di partenza in modo rapido e sicuro.
FocusTrack
FocusTrack mantiene te o il tuo soggetto al centro dell'inquadratura. Il teleobiettivo 3x sblocca un senso unico di compressione spaziale quando si evidenziano i soggetti. Queste prestazioni di tracciamento aggiornate, combinate con il rilevamento degli ostacoli omnidirezionale, ti consentono di ottenere scatti intelligenti e ben pianificati in ogni scenario.
QuickShots
QuickShots potenzia Air 3 con movimenti della fotocamera più creativi come Ascesa, Dronie, Cerchio, Spirale, Boomerang e Asteroide. [10]
Riprese verticali in 2.7K
Air 3 supporta le riprese verticali in 2.7K con entrambe le fotocamere, conferendo alle riprese un aspetto straordinariamente dinamico durante l'acquisizione di paesaggi o soggetti. L'output delle riprese verticali da 2.7K direttamente dal CMOS da 4:3 offre clip ottimizzate per la visualizzazione su smartphone e pronte per essere condivise sui social senza alcun ritaglio necessario in fase di post-produzione.
MasterShots
MasterShots consente ad Air 3 di eseguire automaticamente diversi movimenti della fotocamera, riprendendo più clip e modificandoli con musiche, ritagli ed effetti per filmati cinematografici rapidi e semplificati.
Modalità notturna
Grazie a un avanzato algoritmo di riduzione del rumore, Air 3 è in grado di acquisire filmati privi di rumore in 4K/30fps in ambienti con scarsa illuminazione o di notte.HyperlapseScegli tra 4 opzioni, tra cui Libera, Cerchio, Course Lock e Waypoint per acquisire filmati timelapse in 4K in orizzontale o in 2.7K in verticale.
Slow Motion
Seleziona 4K/100fps [4] o 1080p/100fps [4] per ottenere un video in slow motion 4x.
SmartPhoto 3.0
In modalità di scatto singolo, Air 3 utilizza SmartPhoto 3.0 per impostazione predefinita, che può selezionare automaticamente tra HDR, iperluce e riconoscimento della scena in base allo scenario per ottenere risultati. Nel formato HDR DNG, [11] la fotocamera può registrare una gamma dinamica più ampia con un miglioramento del contrasto integrato.
QuickTransfer
Scarica rapidamente foto e video dal velivolo allo smartphone tramite una connessione wireless, risparmiando tempo e fatica.
App LightCut
Connettiti ad Air 3 in modalità wireless tramite l'app LightCut sul tuo smartphone e ottieni opzioni creative ampliate come la funzione Editing ad un tocco. Non è necessario scaricare l’intero filmato durante il processo, per risparmiare spazio di archiviazione sul dispositivo mobile
Editing ad un tocco
Seleziona in modo intelligente le clip in base alla composizione e alla rotta di volo e abbina automaticamente i modelli ottimali e gli effetti sonori per generare rapidamente e senza sforzo un video di livello cinematografico.
Effetti Tilt-Shift
Sperimenta un effetto tilt-shift tramite un solo tocco. Applica questa funzione ai filmati girati con il teleobiettivo medio 3x per risultati ancora più drammatici.
Waypoint
Per la prima volta in assoluto, la funzione Waypoint è ora disponibile sulla serie Air. Pianifica le rotte di volo e le azioni di ripresa per Air 3 in anticipo per ottenere movimenti della fotocamera complessi e straordinarie riprese singole. Puoi anche salvare le rotte di volo per ripetere lo stesso movimento con precisione in un momento o una data successiva, aprendo la porta a riprese timelapse di lunga durata per catturare transizioni come giorno e notte o da una stagione all'altra.
Caratteristiche tecniche
Aeromobile
- Peso al decollo: 720 g
- Dimensioni: Richiuso (eliche escluse): 207×100,5×91,1 mm (L×L×A), Aperto (senza eliche): 258,8×326×105,8 mm (L×L×A)"
- Massima velocità ascensionalee di discesa: 10 m/s
- Velocità massima orizzontale (a livello del mare, in assenza di vento): 21 m/s. 19 m/s nelle regioni dell’UE.
- Altitudine di decollo massima: 6.000 m
- Autonomia di volo: 46 minuti (Dati acquisiti con DJI Air 3 in volo a una velocità costante di 28,8 km/h in un ambiente senza vento al livello del mare, con APAS disattivato, AirSense disattivato, parametri della fotocamera impostati su 1080p/24 fps, modalità video disattivata e con il livello della batteria dal 100% fino allo 0%. I dati sono solo di riferimento. Prestare sempre attenzione alle notifiche nell'app durante il volo.)
- Autonomia in volo stazionario: 42 minuti (Dati acquisiti con DJI Air 3 in volo stazionario in un ambiente senza vento al livello del mare, con APAS disattivato, AirSense disattivato, parametri della fotocamera impostati su 1080p/24fps, modalità video disattivata e con il livello della batteria dal 100% fino allo 0%. I dati sono solo di riferimento. Prestare sempre attenzione alle notifiche nell'app durante il volo.)
- Massima distanza di volo: 32 km
- Massima resistenza alla velocità del vento: 12 m/s
- Angolo di beccheggio (max.): 35°
- Temperatura operativa: Tra -10° e 40°C (14° - 104°F)
- Global Navigation Satellite System: GPS + Galileo + BeiDou
- Accuratezza del volo stazionario: Verticale: ±0,1 m (con posizionamento visivo); ±0,5 m (con posizionamento GNSS). Orizzontale: ±0,3 m (con posizionamento visivo); ±0,5 m (con posizionamento del sistema ad alta precisione)
- Memoria interna: 8 GB
Fotocamera
- Sensore delle immagini: Fotocamera grandangolare: CMOS da 1/1.3”, pixel effettivi: 48 MP, Teleobiettivo medio: CMOS da 1/1.3”, pixel effettivi: 48 MP
- Obiettivo: Fotocamera grandangolare: FOV: 82°, Formato equivalente 24 mm, Apertura: f/1.7, Distanza di messa a fuoco: 1 m a ∞; Teleobiettivo medio: FOV: 35°, Formato equivalente 70 mm, Apertura: f/2.8, Messa a fuoco: da 3 m a ∞, Fotocamera: Intervallo ISO: Video: Normale e Slow Motion: , 100-6400 (Normale), 100-1600 (D-Log M), 100-1600 (HLG), Notte: , 100-12800 (Normale),
- Foto, 100-6400 (12 MP), 100-3200 (48 MP)"
- Velocità dell’otturatore: Fotocamera grandangolare, Foto da 12 MP: 1/16000-2 s (2,5-8 s per esposizione lunga simulata), Foto da 48 MP: 1/8000-2 s,
- Teleobiettivo medio, Foto da 12 MP: 1/16000-2 s (2,5-8 s per esposizione lunga simulata), Foto da 48 MP: 1/8000-2 s
- Dimensione massima dell’immagine: Fotocamera grandangolare: 8064×6048, Teleobiettivo medio: 8064×6048"
- Modalità fotografiche: Fotocamera grandangolare, Scatto singolo: 12 MP e 48 MP, Scatto a raffica: 12 MP, 3/5/7 fotogrammi; 48 MP, 3 fotogrammi, Bracketing automatico dell’esposizione (AEB): 12 MP, 3/5 fotogrammi; 48 MP, 3 fotogrammi a 0,7 step EV, A tempo: 12 MP, 2/3/5/7/10/15/20/30/60 s; 48 MP, 5/7/10/15/20/30/60 s,
- Teleobiettivo medio, Scatto singolo: 12 MP e 48 MP, Scatto a raffica: 12 MP, 3/5/7 fotogrammi; 48 MP, 3 fotogrammi, Bracketing automatico dell’esposizione (AEB): 12 MP, 3/5 fotogrammi; 48 MP, 3 fotogrammi a 0,7 step EV, A tempo: 12 MP, 2/3/5/7/10/15/20/30/60 s; 48 MP, 5/7/10/15/20/30/60 s
- Formato foto: JPEG/DNG (RAW)
- Risoluzione video: Fotocamera grandangolare: , H.264/H.265, 4K: 3840×2160 a 24/25/30/48/50/60/120*fps, FHD: 1920×1080 a 24/25/30/48/50/60/120*/200*fps, Riprese verticali in 2.7K: 1512×2688 a 24/25/30/48/50/60fps, Riprese verticali in FHD: 1080×1920 a 24/25/30/48/50/60fps,
- Teleobiettivo medio: , H.264/H.265, 4K: 3840×2160 a 24/25/30/48/50/60/120*fps, FHD: 1920×1080 a 24/25/30/48/50/60/120*/200*fps, Riprese verticali in 2.7K: 1512×2688 a 24/25/30/48/50/60fps, Riprese verticali in FHD: 1080×1920 a 24/25/30/48/50/60fps,
- Formato video: MP4 (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)
- Bit-rate max del video: H.264/H.265: 150 Mb/s
- File system supportati: exFAT
- Modalità colore e metodo di campionamento: Fotocamera grandangolare, Normale: 8 bit 4:2:0 (H.264/H.265), HLG/D-Log M: 10 bit 4:2:0 (H.265),
- Teleobiettivo medio, Normale: 8 bit 4:2:0 (H.264/H.265), HLG/D-Log M: 10 bit 4:2:0 (H.265)"
- Zoom digitale: Fotocamera grandangolare: 1-3x, Teleobiettivo medio: 3-9x"
Stabilizzatore
- Stabilizzazione: Meccanica a 3 assi (inclinazione, rollio e rotazione orizzontale)
- Raggio meccanico: Inclinazione: da -135° a 70°, Rollio: da -50° a 50°, Rotazione orizzontale: da -27° a 27°"
- Raggio controllabile: Inclinazione: da -90° a 60°, Rotazione orizzontale: da -5° a 5°"
- Massima velocità di controllo (inclinazione): 100°/s
- Intervallo di vibrazione angolare: ±0,0037°
Sensori
- Tipo di rilevamento: Sistema di visione binoculare omnidirezionale, integrato con un sensore a infrarossi nella parte inferiore del velivolo
- Frontale: Intervallo di misurazione di precisione: 0,5-18 m, Intervallo di rilevamento: 0,5-200 m, Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤ 12 m/s, FOV: Orizzontale 90°, verticale 72°"
- Posteriore: Intervallo di misurazione di precisione: 0,5-18 m, Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤ 12 m/s, FOV: Orizzontale 90°, verticale 72°"
- Laterale: Intervallo di misurazione di precisione: 0,5-30 m, Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤ 12 m/s, FOV: Orizzontale 90°, verticale 72°"
- Superiore: Intervallo di misurazione di precisione: 0,5-18 m, Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤ 6 m/s, FOV: Anteriore e posteriore 72°, laterale 90°"
- Inferiore: Intervallo di misurazione di precisione: 0,3-14 m, Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤ 6 m/s, FOV: Anteriore e posteriore 106°, laterale 90°"
- Ambiente operativo: Anteriore, posteriore, laterale e verso l’alto: , Superfici con motivi riconoscibili, con illuminazione adeguata (>15 lux) , Inferiore: , Superfici con motivi distinguibili, riflettività diffusa >20% (ad es. muri, alberi, persone) e illuminazione adeguata (lux > 15)"
- Sensore a infrarossi 3D: Intervallo di misurazione: 0,1-8 m (riflettività > 10%), FOV: Anteriore e posteriore 60°, laterale 60°"
Trasmissione video
- Sistema di trasmissione video: O4
- Qualità di trasmissione delle immagini (Live View): Radiocomando: , 1080p/30fps, 1080p/60fps
- Frequenza operativa: 2.4000-2.4835 GHz, 5.170-5.250 GHz, 5.725-5.850 GHz, (La frequenza a 5.170-5.250 GHz può essere utilizzata solo nei Paesi e nelle aree geografiche in cui è consentita da leggi e regolamentazioni locali.)
- Potenza del trasmettitore (EIRP): 2.4 GHz: , < 33 dBm (FCC), < 20 dBm (CE/SRRC/MIC), 5.1 GHz: , < 23 dBm (CE), 5.8 GHz: , < 33 dBm (FCC), < 30 dBm (SRRC), < 14 dBm (CE)
- Distanza massima di trasmissione (senza ostacoli né interferenze): FCC: 20 km, CE: 10 km, SRRC: 10 km, MIC: 10 km, (Dati acquisiti in un ambiente esterno privo di ostacoli e interferenze. I dati riportati mostrano la distanza di comunicazione più lontana per i voli di sola andata e di andata e ritorno in base a ciascuno standard. Prestare sempre attenzione alle notifiche RTH nell'app durante il volo.)
- Distanza massima di trasmissione (senza ostacoli né interferenze): Forti interferenze: aree urbane, ca. 1,5-4 km, Interferenze medie: aree suburbane, ca. 4-10 km, Bassa interferenza: periferia/mare, ca. 10-20 km, (I dati sono misurati secondo gli standard FCC, in spazi aperti e privi di interferenze. Utilizzati solo a scopo di riferimento e non forniscono alcuna garanzia per la distanza di trasmissione effettiva.)
- Distanza massima di trasmissione (in presenza di ostacoli, con interferenza): Bassa interferenza e ostruzione da edifici: ca. 0-0,5 km, Bassa interferenza e ostruzione da alberi: ca. 0,5-3 km, (Dati acquisiti secondo gli standard FCC, in ambienti ostruiti a bassa interferenza. Utilizzati solo a scopo di riferimento e non forniscono alcuna garanzia per la distanza di trasmissione effettiva.)
- Velocità massima di download: O4: , 10 MB/s (con radiocomando DJI RC-N2), 10 MB/s (con DJI RC 2), Wi-Fi 5: 30 MB/s*, (* Dati acquisiti in un ambiente di laboratorio con poche interferenze, in Paesi/regioni che supportano sia 2.4 GHz che 5.8 GHz. La velocità di download può variare a seconda delle condizioni effettive. )
- Latenza più bassa: Aeromobile + Radiocomando: circa 120 ms, ( A seconda dello scenario e del dispositivo mobile.)
- Antenne: 6 antenne, 2T4R
Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac
- Frequenza operativa: 2.400-2.4835 GHz, 5.725–5.850 GHz"
- Potenza del trasmettitore (EIRP): 2.4 GHz: , < 20 dBm (FCC/CE/SRRC/MIC),
- 5.8 GHz: , < 20 dBm (FCC/SRRC), < 14 dBm (CE)"
Bluetooth 5.2
- Frequenza operativa: 2.400-2.4835 GHz
- Potenza del trasmettitore (EIRP): < 10 dBm
Batteria
- Capacità: 4241 mAh
- Peso: Circa 267 g
- Tensione nominale: 14,76 V
- Tensione di ricarica (max.): 17 V
- Tipo: Li-ion 4S
- Energia: 62,6 Wh
- Temperatura di ricarica: 5° – 40°C
- Tempo di ricarica: Circa. 80 minuti (con caricatore portatile DJI 65 W), Circa. 60 minuti (con adattatore di alimentazione USB-C DJI da 100 W e Stazione di ricarica per batterie)
Caricabatterie
- Ingresso: Caricatore portatile DJI da 65 W: , 100-240 V (CA), 50-60 Hz, 2 A
- Uscita: Caricatore portatile DJI da 65 W: , USB-C, 5 V, 5 A, 9 V, 5 A, 12 V, 5 A, 15 V, 4,3 A, 20 V, 3,25 A, 5-20 V, 3,25 A, USB-A, 5 V, 2 A
Adattatore di alimentazione
- USB-C da 100 W DJI: , 100-240 V (AC), 50-60 Hz, 2,5 A
- USB-C da 100 W DJI: , 100 W max (totale) (Quando vengono utilizzate entrambe le porte, la potenza di uscita massima di una porta è di 82 W e il caricabatterie assegnerà dinamicamente la potenza di uscita delle due porte in base al carico di alimentazione.)
Note
* Prima di ogni volo, informarsi su tutte le leggi e le regolamentazioni locali.
** Dati acquisiti con un modello di produzione di DJI Air 3 in un ambiente controllato. L’esperienza effettiva potrebbe variare a seconda dell'ambiente, del metodo di utilizzo e della versione del firmware.
*** Tutti i video e le immagini in questa pagina sono stati girati nel rigoroso rispetto delle leggi e delle regolamentazioni locali pertinenti.
**** DJI Air 3 dev’essere attivato nell'app DJI Fly prima dell'uso.
***** DJI Air 3 è certificato C1 dall'Agenzia per la sicurezza aerea dell'Unione europea (EASA).
1. Dati acquisiti con DJI Air 3 in volo a una velocità costante di 28,8 km/h in un ambiente senza vento al livello del mare, con APAS disattivato, AirSense disattivato, parametri della fotocamera impostati su 1080p/24 fps, modalità video disattivata e con il livello della batteria dal 100% fino allo 0%. I dati sono solo di riferimento. Prestare sempre attenzione alle notifiche nell'app durante il volo.
2. NON utilizzare il drone in condizioni meteorologiche avverse, come venti con velocità superiori a 12 m/s, neve, pioggia, nebbia, grandine o fulmini. NON utilizzare l’aeromobile ad altitudini pari o superiori a 6.000 metri (19.685 piedi) sopra il livello del mare. NON utilizzare il drone in ambienti in cui la temperatura è inferiore a -10°C (14°F) o superiore a 40°C (104°F). NON decollare da oggetti in movimento come automobili o barche. NON utilizzare il drone vicino a superfici riflettenti, come acqua o neve. Altrimenti, il sistema di visione potrebbe non funzionare correttamente. In caso di segnale GNSS debole, operare il drone in ambienti ben illuminati e con buona visibilità. Una luminosità dell'ambiente ridotta può causare anomalie nel funzionamento del sistema di visione. NON volare in prossimità di zone soggette a interferenze magnetiche o onde radio. Le comuni sorgenti di interferenza magnetica o radio includono hotspot Wi-Fi, router, dispositivi Bluetooth, linee ad alta tensione, stazioni di trasmissione di energia su larga scala, stazioni radar, stazioni base mobili e torri di trasmissione. Fare attenzione quando si decolla in un deserto o da una spiaggia, per evitare che la sabbia entri nell’aeromobile. Utilizzare il drone in spazi aperti e lontano da folle di persone. Edifici, montagne e alberi possono bloccare il segnale GNSS e influire sulla bussola di bordo.
3. La fotocamera grandangolare e il teleobiettivo medio 3x hanno aperture diverse.
4. Frequenza dei fotogrammi durante la registrazione. Il video corrispondente è riprodotto come video in slow motion.
5. Rispetto a DJI Air 2S. 6. NON collegare il caricabatterie, dispositivi esterni o inserire/rimuovere batterie quando si utilizza la funzione di accumulo di energia. 7. L'azione di evitamento degli ostacoli dev’essere impostata su Bypass nell'app.
8. Dati acquisiti in un ambiente esterno privo di interferenze e con conformità FCC. I dati sopra riportati mostrano la distanza di comunicazione più lunga per i voli di sola andata senza ritorno. Prestare attenzione alle notifiche nell'app durante il volo.
9. Disponibile solo quando la luce ambientale soddisfa le condizioni operative dei sistemi di visione. Prestare sempre attenzione all'ambiente circostante e alle notifiche di avviso delle app. Per condizioni di utilizzo specifiche, fare riferimento al manuale utente del prodotto.
10. Il teleobiettivo 3x non supporta il QuickShot Asteroide.
11. DJI Air 3 salva le foto in formato HDR DNG quando il velivolo è fermo e i parametri di esposizione vengono impostati automaticamente in modalità Auto o Pro.
12. Acquistabile separatamente.
There are no reviews