- -5%

Aggiungi Brico - Estensione del Servizio Tecnico Fino a 150 Euro Garanzia3 - G3BPDIT150 - € 19,90 |
- 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita del produttore
- Riparazione o sostituzione del prodotto
- Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
- Attivabile online entro un anno dall’acquisto
Il servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.P.A. - Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it) o inviando il tagliando del certificato entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal produttore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità. La durata massima del servizio è di 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business Company S.P.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Accenditore elettrico per barbecue di Texas Club Getta via i liquidi infiammabili (o ancora meglio non acquistarli), metti da parte fiammiferi, ciminiere di accensione, giornali oleosi. Tutto ciò che ti serve è il nuovo accenditore elettrico di “Texas Club“!
Con un cavo lungo 3,2 mt. per non limitare i tuoi movimenti ed una potenza di 2000W è in grado, in soli 20 secondi, di accendere il tuo Kamado Bono! Naturalmente il suo potente getto di aria calda è adatto ad accendere anche la legna del tuo camino o il carbone già utilizzato!