- -5%

Il carbone in pezzi di medie dimensioni per grigliare tutti i giorni.
Per grigliare quotidianamente cibi da grigliare come bistecche, hamburger, pollo, ecc., non sono necessari pezzi di carbone di grandi dimensioni che sono davvero più adatti per cotture lunghe, lente e lente. E non vuoi nemmeno i pezzi più piccoli che non durano. Ecco perché, per le grigliate quotidiane, offriamo il nostro carbone Premium Lump, composto da pezzi di medie dimensioni. E, come tutto il carbone in pezzi FOGO, è realizzato con una speciale miscela di legno Inga, quindi conferirà quel premio pluripremiato. Sapore FOGO a tutto ciò che cucini!
Accensione facile, brucia più a lungo
Tutto il carbone FOGO Lump è realizzato con una speciale miscela di legno Inga. Il legno Inga offre la giusta durezza/densità per un'accensione più semplice e maggiori prestazioni di cotttura.
Sapore da primo premio
Gli altri pezzi di carbone vengono cotti eccessivamente durante la produzione, privando il carbone del suo sapore unico, tipico del fuoco di legna. Il processo di produzione artigianale di FOGO mantiene l'essenza aromatica del legno Inga garantendo che il tuo cibo abbia molto più sapore.
Ideale per i kamado in ceramica
Utilizzalo nel tuo Big Green Egg, Kamado Joe, Primo o qualsiasi griglia in ceramica in stile kamado.
There are no reviews