- Spedizione gratuita

Aggiungi Estensione del Servizio Tecnico Fino a 250 Euro Garanzia3 - GRPD3250 - € 34,90 |
- 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita del produttore
- Riparazione o sostituzione del prodotto
- Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
- Attivabile online entro un anno dall’acquisto
Il servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.P.A. - Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it) o inviando il tagliando del certificato entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal produttore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità. La durata massima del servizio è di 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business Company S.P.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Flowclear ™ 2000 gal. (8.327 L) Il filtro a sabbia di Bestway® è un modo altamente efficiente ed ecologico per mantenere l'acqua pulita che scorre attraverso la piscina fuori terra.
È una soluzione più economica in quanto la pompa utilizza sabbia silicea anziché una cartuccia filtrante tradizionale. Mentre queste cartucce devono essere sostituite ogni 2 settimane, la sabbia silicea dura fino a 3 anni. La sabbia intrappolerà sporco e detriti, ma un cestello del filtro del pre-filtro raccoglie cose più grandi in modo che la pompa duri più a lungo. Il filtro viene inoltre fornito con l'erogatore ChemConnect ™, che mantiene acqua pulita e sana fornendo un livello stabile di cloro che viene uniformemente disperso in tutta la piscina. Questo prodotto è pre-assemblato ed è compatibile con la maggior parte delle piscine fuori terra da 1.100-54.500 L (300 - 14.400 galloni), poiché viene fornito con un adattatore per valvole per piscina con un diametro esterno di 3,8 cm (1,5 in). La sabbia non è inclusa con questo filtro - la dimensione della sabbia richiesta è la sabbia silicea n. 20, 0,45-0,85 mm, circa 20 kg. Il filtro funziona egregiamente anche con le sfere di filtrazione Polysphere ™ di Bestway.