
- Free Shipping
- New

Aggiungi Estensione del Servizio Tecnico Fino a 1000 Euro - Garanzia3 - € 57.90 |
Uscita Prevista: 05/06/25
La nuova evoluzione di Nintendo Switch è qui!
Dai nuova vita ai tuoi giochi grazie allo schermo più grande a 1080p, oppure collega la console a una TV per giocare a una risoluzione massima di 4K*. Grazie al supporto all’HDR, al VRR e al frame rate fino a 120 fps potrai goderti colori brillanti, una grafica più definita e un gioco più fluido.
Fai scattare i nuovi controller Joy-Con 2 in posizione, grazie ai connettori magnetici. Nei giochi compatibili, entrambi i controller possono anche essere usati come dei mouse.
Divertiti con nuovi giochi esclusivi per Nintendo Switch 2 come Mario Kart World. Inoltre, puoi sempre giocare a tutta la tua collezione di giochi per Nintendo Switch**.
Modalità portatile - Giochi fluidi su un ampio schermo, ovunque tu sia.
Schermo più grande, stesso spessore
Schermo LCD integrato da 7,9 pollici: Nintendo Switch 2 ha uno schermo 1,6 volte più grande di Nintendo Switch, ma lo spessore è lo stesso.
Uno schermo più brillante che dà nuova vita ai giochi e che può raggiungere una risoluzione Full HD (1080p) in modalità portatile.
Con circa il doppio dei pixel rispetto allo schermo di Nintendo Switch, puoi goderti i tuoi giochi a risoluzione più alta e con un dettaglio maggiore.
Un frame rate massimo di 120 fps ti permette un gameplay più fluido nei giochi che lo supportano.
La tecnologia Variable Refresh Rate (VRR, ovvero frequenza di aggiornamento variabile) aiuta i giochi a riprodurre movimenti fluidi e continui, evitando salti di frame e sfarfallio. L’High Dynamic Range (HDR, ovvero gamma dinamica elevata) offre un contrasto più definito tra zone chiare e scure dell’immagine.
Gioca su uno schermo che mostra anche i dettagli più minuti.
Il frame rate e il supporto a HDR e VRR variano in base al software.
Modalità TV - Usa la base per giocare su uno schermo più grande - Gioca in 4K
Goditi ogni dettaglio con una risoluzione massima di 4K, collegando la console Nintendo Switch 2 a una TV compatibile usando l’apposita base. La console supporta anche HDR, VRR e frame rate fino a 120 fps con TV compatibili. La risoluzione 4K e l’HDR sono disponibili nei giochi che li supportano e richiedono uno schermo compatibile. Con la risoluzione 4K il frame rate è fissato a un massimo di 60 fps.
La base per Nintendo Switch 2 ha una ventola integrata che serve a raffreddare la console e aiuta a stabilizzarne le prestazioni.
La modalità TV è più comoda che mai
Le TV compatibili possono accendersi automaticamente quando rilevano l’avvio di Nintendo Switch 2. La console supporta il Consumer Electronics Control (CEC), grazie a cui la TV può automaticamente rilevare e sintonizzarsi sull’ingresso corretto. Grazie all’Auto Low Latency Mode (ALLM, modalità a bassa latenza automatica) puoi persino far passare automaticamente la tua TV compatibile alla modalità game.
Modalità da tavolo
Trova l’angolo di visualizzazione ideale grazie al robusto stand. Condividi la console per divertirti subito in multiplayer.
Flessibilità è libertà: lo stand sul retro della console può essere regolato lungo un arco di 150 gradi, il che ti permette di trovare la posizione più comoda, ovunque tu stia giocando.
Due porte USB-C
Ora c’è una porta USB-C sia sopra che sotto la console. Puoi collegare il blocco alimentatore incluso e giocare in modalità da tavolo mentre la console si ricarica.
Puoi anche collegare una telecamera USB-C compatibile (venduta separatamente) alla porta USB-C superiore e usare la chat video con GameChat quando vuoi.
Joy-Con 2 - Pratici. Comodi. Magnetici. Collega e scollega con facilità.
Nintendo Switch 2 è dotato di due controller Joy-Con 2. Basta avvicinare i controller Joy-Con 2 ai lati della console per farli scattare in posizione, grazie ai connettori magnetici integrati.
Questi potenti magneti tengono i controller sempre saldamente attaccati alla console. Per rimuoverli, basta premere il pulsante di rilascio sul retro per sganciare il blocco magnetico.
Anche accessori come il volante Joy-Con 2 (venduto separatamente) sfruttano questo nuovo meccanismo.
Comandi stile mouse con i Joy-Con 2
Vedi quei piccoli sensori sui lati colorati di entrambi i controller Joy-Con 2? Appoggia i sensori su una superficie e fai scorrere i controller per usarli come se fossero mouse nei giochi compatibili.
Che tu condivida un controller con un amico per divertirvi in multiplayer, o che li usi entrambi tu, i comandi stile mouse permettono nuovi modi di giocare.
Nota: la reattività dei comandi stile mouse può variare a seconda della superficie.
Stick e pulsanti migliorati
Gli stick destro e sinistro sono ora più grandi ed è più comodo appoggiarci sopra i pollici. Si muovono più fluidamente e più silenziosamente.
Anche i pulsanti L e R sono ora più lunghi, e i pulsanti SL e SR più grandi, per comfort e controllo maggiori se si gioca impugnando un Joy-Con 2 in orizzontale.
Un laccetto per il polso più pratico
Con il laccetto per Joy-Con 2 è ora più facile entrare subito nel vivo della partita. Si può indossare comodamente, e allentare premendo un pulsante. L’ideale quando si usano i comandi di movimento.
I comandi stile mouse sono ancora più comodi da usare, grazie allo scorrimento più agevole e alla migliore stabilità dati dalla base più larga del laccetto per Joy-Con 2.
Fai attenzione a ciò che ti circonda. Durante il gioco, indossa i laccetti per Joy-Con 2 e assicurati di avere a disposizione uno spazio adeguato intorno a te.
Rumble HD 2
Più intenso, più definito. Da un debole tremore a una potente scossa che si farà sentire, il rumble HD 2 fornisce un force feedback più fedele ed espressivo.
Il rumble HD 2 reagisce rapidamente agli eventi nel gioco e può veicolare pattern di vibrazione ancora più complessi, fornendo una sensazione tattile più definita.
GameChat - Insieme, dove e quando vuoi.
Usa la chat, condividi e passa il tempo con gli amici. Grazie a GameChat e al microfono integrato di Nintendo Switch 2, puoi iniziare una chat vocale quando e dove vuoi. Che tu stia giocando in modalità TV, da tavolo o portatile, i tuoi amici sono sempre con te. Fino a quattro utenti possono condividere i loro schermi nella stessa sessione di GameChat.
Caratteristiche tecniche Nintendo Switch 2
Caratteristiche Joy-Con 2
Dimensioni (Joy-Con 2 (L) e Joy-Con 2 (R))
Peso
Pulsanti
Joy-Con 2 (L)
Joy-Con 2 (R)
Connettività
Sensori (Joy-Con 2 (L) e Joy-Con 2 (R))
Funzione di vibrazione (Joy-Con 2 (L) e Joy-Con 2 (R))
Batteria interna (Joy-Con 2 (L) e Joy-Con 2 (R))
Durata della batteria (Joy-Con 2 (L) e Joy-Con 2 (R))
Tempo di ricarica (Joy-Con 2 (L) e Joy-Con 2 (R))
Note
*TV e gioco devono essere compatibili con la risoluzione 4K. Con la risoluzione 4K il frame rate è fissato a un massimo di 60 fps.
**Nintendo Switch 2 è compatibile sia con la versione su scheda sia con la versione scaricabile dei giochi per Nintendo Switch. Alcuni giochi per Nintendo Switch potrebbero non essere supportati o pienamente compatibili con Nintendo Switch 2. Gli iscritti a Nintendo Switch Online potranno continuare a utilizzare il servizio con Nintendo Switch 2. Scopri di più sulla compatibilità.
There are no reviews